Se avete letto su questo sito gli articoli che riguardano “La Legge Universale del Kharma” avrete capito quanto la qualità della nostra vita sia connessa costantemente a questa Legge Divina. Il ruolo del Mediatore Kharmico è quello di aiutare le persone ad annullare i propri Debiti Kharmici per poter risolvere problemi, evitare o guarire dalle malattie, capire le cause di incidenti o danni per evitarne il ripetersi.

Avrete capito che qualsiasi altro metodo di aiuto dimostra i suoi limiti perché non finalizzato all’annullamento del Debito Kharmico: la medicina si occupa del sintomo, l’approccio Olistico della relazione tra mente e corpo. Il Mediatore Kharmico ha gli strumenti per mettere in condizione la persona di capire se è causa o vittima di un Debito Kharmico e come fare per poterlo annullare.

Il Metodo Dharmalife non ha alcun limite ed è risolutivo. Ogni situazione negativa, una malattia si può risolvere o curare annullando il Debito Kharmico che ne è la causa. Chiaramente non è facile accettare chi è molto diverso da noi, perdonare chi ci ha ferito o tradito e non sarà facile andare a chiedere il perdono; ma è dimostrato che è l’unica vera soluzione.

Se hai capito l’importanza della Legge Universale Del Kharma e ti interessa migliorare la vita delle altre persone oltre che la tua, contattami via mail a prandienrico@gmail.com oppure al 335 613 7255. Sempre via mail puoi mandarmi il tuo curriculum o il link al tuo sito.

Per diventare Mediatore Kharmico è necessario essere già Counselor, Life Coach, avere Master in discipline correlate e avere esperienza nell’aiuto alle persone. Una volta formato, il Mediatore Kharmico lavorerà su sé stesso per annullare i propri Debiti Kharmici e si impegnerà a vivere nel rispetto della Legge Universale Del Kharma per raggiungere il Dharma.

La formazione dura otto ore ed è gratuita, può essere svolta singolarmente o in gruppi di tre–quattro persone e solo su appuntamento. Non esistono date prestabilite. Sono previsti incontri via Skype (sempre gratuiti) nei giorni successivi per integrare al meglio quanto appreso nella prima giornata di formazione.

Enrico Prandi – Originatore Metodo Dharmalife

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial