Se avete letto su questo sito gli articoli che riguardano “Le Dieci Ferite Emozionale”, gli Elementi Maschili e Femminili con i loro “lati luminosi” e i “lati ombra” e “La Legge Universale del Kharma” avrete capito quanto la qualità della nostra vita dipenda da questi tre elementi. Dharmalife è il metodo che permette di annullare le Ferite Emozionali, i Debiti Kharmici (i conflitti con noi stessi o gli altri) e trasformare i lati ombra della personalità in lati luminosi.

Qualsiasi malattia, disturbo, incidente o danno, è la naturale conseguenza di mancanza di armonia in questi tre elementi.

Se hai capito l’importanza delle Dieci Ferite Emozionali, della Legge Universale Del Kharma e dei lati luminosi e lati ombrai che formano la nostra personalità e ti interessa migliorare la vita delle altre persone oltre che la tua, contattaci via mail a prandienrico@gmail.com oppure al 335 613 7255. Sempre via mail puoi mandarci il tuo curriculum o il link al tuo sito.

Per diventare Trainer Dharmalife è necessario essere Counselor o Life Coach, avere Master in discipline correlate, avere esperienza nell’aiuto delle persone e avere una visione olistica dell’essere umano. Una volta formato, il Trainer Dharmalife lavorerà su sé stesso per annullare le proprie ferite, i propri Debiti Kharmici e si impegnerà a vivere nel rispetto della Legge Universale Del Kharma.

La formazione viene divisa in due giorni, contattaci per conoscere le condizioni. In seguito sono previsti ulteriori incontri via Skype per risolvere dubbi, e integrare al meglio quanto appreso nelle due giornate di formazione.

Enrico Prandi – Originatore Dharmalife

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial