Se avete letto su questo sito gli articoli che riguardano “Le Dieci Ferite Emozionale”, gli Elementi Maschili e Femminili con i loro “lati luminosi” e i “lati ombra” e “La Legge Universale del Kharma” avrete capito quanto la qualità della nostra vita dipenda da questi tre elementi. Dharmalife è il metodo che permette di annullare le Ferite Emozionali, i Debiti Kharmici (i conflitti con noi stessi o gli altri) e trasformare i lati ombra della personalità in lati luminosi.

Qualsiasi malattia, disturbo, incidente o danno, è la naturale conseguenza di mancanza di armonia in questi tre elementi.

Se hai capito l’importanza delle Dieci Ferite Emozionali, della Legge Universale Del Kharma e dei lati luminosi e lati ombrai che formano la nostra personalità e ti interessa migliorare la vita delle altre persone oltre che la tua, contattaci via mail a prandienrico@gmail.com oppure al 335 613 7255. Sempre via mail puoi mandarci il tuo curriculum o il link al tuo sito.

Per diventare Trainer Dharmalife è necessario essere Psicologi, Counselor o Life Coach, avere Master in discipline correlate, avere già esperienza nell’aiuto delle persone e avere una visione olistica dell’essere umano. Una volta formato, il Trainer Dharmalife lavorerà su sé stesso per annullare le proprie ferite, i propri Debiti Kharmici e si impegnerà a vivere nel rispetto della Legge Universale Del Kharma.

Contattami per avere informazioni sulla formazione

Enrico Prandi – Originatore Dharmalife

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial